REGISTRAZIONE CONFERMATA

Controlla la tua mail:
riceverai il link di accesso entro 2 minuti

Nel frattempo ecco alcune testimonianze di persone che hanno partecipato….

“Il video corso mi è piaciuto molto. Semplice, chiaro, di non troppa durata, ad un prezzo corretto. Mi ha aiutato a mettere a fuoco che la prima cosa che devo fare è addentrarmi in un percorso introspettivo per conoscere il protagonista del corso, ovvero il sottoscritto. In questo percorso sicuramente il video corso ti accompagna passo – passo, aiutandoti a trasformare un’intenzione, desiderio o sogno in azione, in “fatti”, ovvero in un qualcosa di concreto. Inoltre, il raggiungimento tangibile del risultato ti da fiducia nel proseguire sulla strada intrapresa e l’abitudine a far succedere le cose si trasforma in una sana abitudine.

Ho apprezzato la capacità di Luca di bucare il video anche in questo corso, caratteristica che ti fa sembrare di averlo seduto davanti a te, e potergli parlare a cuore aperto dei tuoi problemi.
Consiglio l’acquisto del corso perchè è uno strumento pratico, alla portata di tutti, condotto da uno psicologo professionista, che non si è montato la testa e spiega in modo convincente e con un linguaggio semplice i passi da compiere.”

“Il video corso è stato molto stimolante, e mi ha attivato nel processo di raggiungimento dei miei obiettivi. I concetti e le teorie esposte sono molto originali, illustrate in maniera chiara e sintetica al punto giusto per evitare il rischio di dispersioni nell’apprendimento.

Gli esercizi e la testimonianza in prima persona di Luca, inoltre, mi hanno aiutato a trasformare i concetti teorici in una pratica subito attuabile.

Soprattutto questo corso mi ha aiutato a mettere ordine.

È stato per me come una linea guida dal taglio molto pratico che mi ha permesso di affrontare i vari step in maniera più rilassata (nel senso di meno ansiosa) e, di conseguenza, più produttiva.

Consiglio l’acquisto del videocorso perché è un’opportunità per guardare alcuni concetti in modo diverso, primo tra tutti il concetto stesso di successo.

Le lezioni di questo corso non insegnano “semplicemente” a raggiungere il successo, ma invitano a riflettere su diversi ambiti della propria vita personale e professionale (i valori, la leadership, i fallimenti, le abitudini, la forza di volontà, l’organizzazione…) suggerendo delle azioni semplici, ma efficaci, da svolgere con ordine e impegno e sempre coerenti con i propri valori.
È un corso che aiuta a migliorarsi e a crescere, e il successo è una piacevole conseguenza.”

“Il corso è molto pratico e unisce concetti importanti in un fil rouge in crescendo. Si sente lo studio approfondito che c’e dietro e l’esperienza di chi ha sperimentato a fondo prima di trovare il giusto mix da proporre. Il modello è davvero ben strutturato e interessante. Ho rivisto contenuti che in parte avevo già visto e che conoscevo rivisti e riletti in logica di strategia e tattica d’azione. Come sempre Luca e’ una certezza nella ricerca di metodo e strumenti pratici da attuare per crescere. Il video corso per me in questo momento è stato un dono in un momento di decisione che mi rende particolarmente confusa. Provare a analizzare la scelta sotto questi punti di vista mi ha aiutato molto.”

CHI È LUCA MAZZUCCHELLI

Sono psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea”, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia.

Sono docente presso l’Università Sant’Anna di Pisa di “Coaching emotivazionale” e consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.

Sono stato Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e ho scritto diversi libri tra cui i best seller “Fattore 1% – Piccole abitudini per Grandi risultati”, “L’era del cuore – Come trovare il coraggio per essere felici”, e gli albi illustrati della collana SerenaMente per spiegare la psicologia ai bambini tra i 4 e gli 8 anni.

Come formatore ho realizzato svariati video-corsi, fatto consulenza in diverse multinazionali e PMI, e sono chiamato come public speaker nelle più importanti aziende italiane.

Nel 2017 fondo la LMC S.r.l., prima media company psicologica in Italia, che si occupa della creazione di contenuti psicologici sotto diverse forme (consulenza, formazione aziendale, speech, video corsi, collaborazioni su progetti innovativi).

L’Associazione Italiana Coach mi ha conferito il titolo di Membro Onorario per essermi distinto nell’esercizio della professione di coach con competenza, professionalità ed etica. In questa occasione sono stato premiato come miglior “Psychological Coach” italiano e come una delle 10 figure che più influenzeranno il mondo del coaching e della formazione nei prossimi anni in Italia.

Nel 2019 divento il Mental Coach della nota trasmissione televisiva X Factor. Il mio compito è stato aiutare i cantanti ad affrontare le sfide del programma attraverso strumenti pratici, capaci di fare emergere tutto il loro talento.

Nel 2020 nascono i “MindCenter by Luca Mazzucchelli“, i miei centri clinici con 8 sedi in tutta Italia.

Controlla subito la tua mail:
troverai le istruzioni su come accedere

© Copyright Luca Mazzucchelli